insalatona di iceberg, valeriana, salmone affumicato, mozzarella di bufala campana, crema di avocado, finocchio, salsa di albicocca e crostini di pane al timo.
insalatona con iceberg, pollo alla griglia, mozzarella, olive taggiasche, citronette al limone e crostini di pane al timo.
Insalatona di polpo, finocchi, mandorle, arancia, ravanelli e citronette all'arancia.
Insalatona di formaggi misti (mozzarella di bufala campana, pecorino poco stagionato), rucola, noci, arance e salsa al miele e senape.
burger home-made di lenticchie, pesto di pomodorino semisecco, maionese allo zenzero e salsa di guacamole.
Beyond Burger® Vegano, pane fatto con acqua farina e olio, crema di peperoni aromatizzata al prezzemolo, pomodoro ramato, insalatina di radicchio.
panino con tartare di tonno, maionese alla soia, crema di avocado e soia sauce.
panino con polpo croccante, salsa gremolada e maionese allo zenzero.
panino con salmone affumicato, crema di porcini, maionese alla senape di digione e rosmarino.
hamburger home-made, stracciatella nostrana e cime di rapa saltate con olio EVO e peperoncino.
hamburger di agnello, salsa raita allo yogurt e foglie di indivia saltate con olio EVO e peperoncino.
hamburger home-made, bacon croccante, iceberg, uovo all'occhio di bue, maionese alla senape di Digione e cipolla rossa.
hamburger home-made, bacon croccante, anelli di cipolla fritti, salsa raita allo yogurt e spezie, iceberg e pomodoro ramato.
hamburger home-made, salsa ai porcini, burro al rosmarino, bacon croccante, scamorza affumicata e iceberg.
doppio hamburger home-made, pesto di pistacchio di Bronte home-made, mortadella bologna IGP, pomodori semi-secchi, stracciatella nostrana.
hamburger home-made, pesto di pistacchio di Bronte home-made, mortadella bologna IGP, pomodori semi-secchi, stracciatella nostrana.
hamburger home-made, insalatina mista, robiola 100% italiana, prosciutto crudo di Parma 18 mesi, chips di pera a crudo, mayo al pepe.
LAB nasce dall’idea dei tre cugini Ardito: Nicola, Sergio e Alberto che
si sono ritrovati più uniti che mai nelle loro passioni comuni per
l’ottima birra, le “cose buone” e l’ambiente familiare.
La loro filosofia è “chi nulla ardisce, nulla fa!”… l’avranno forse detto
dopo una bella Gulden Draak dal grado alcolico di 10,5% ?!
LAB si ispira nel concept alle linee sobrie, essenziali e nette dei
depositi newyorkesi che a partire dagli anni ’50 furono recuperati per
creare autentici luoghi di ritrovo per i giovani come birrerie e club.
Un viaggio dal nostro piccolo paesino di provincia all’elettrizzante ed
intrigante atmosfera di una grande metropoli al costo di una birra!
LAB presenta un impianto di spillatura a sei vie, di cui cinque dedicate
alle birre di qualità della Casa Carlsberg ed una via con rotazione
costante.
Oltre queste, altre 10 speciali birre vi aspettano al LAB!
LAB nasce da un’idea nuova non solo nella forma, ma anche nel contenuto.
Il nostro menu ha come unica certezza la genuinità dei prodotti locali.
Per il resto abbiamo voluto osare!
Esso è stato creato dal giovanissimo e talentuoso vincitore di Masterchef
2017: Valerio Braschi.
Valerio seguirà costantemente il nostro LAB, aggiornando il menu
stagionalmente con novità da leccarsi i baffi!
Non è un vero Martedi Grasso senza una vera festa di carnevale e la festa originale, senza filtri, Made in New Orleans, quest’anno la portano i Louisiana Gamblers.
25.02.2020 - 21:00LAB CARNIVAL PARTY!
Non è un vero Martedi Grasso senza una vera festa di carnevale e la festa originale, senza filtri, Made in New Orleans, quest’anno la portano i Louisiana Gamblers. Un trio d’eccezione che vi farà ballare con i ritmi afro-cubani e funk della Louisiana, passando per rock ‘n roll e Mardi Gras songs! I Louisiana Gamblers sono formati da piano/voce, basso e batteria e sono in tour permanente dal 2018! Who dat!. Ingresso libero
25.02.2020 - 21:00Ritchie & Django è un trio acustico strumentale formato da chitarra manouche, chitarra flamenca e percussioni.
23.01.2020 - 21:00Ritchie & Django Live at LAB
Ritchie & Django è un trio acustico strumentale formato da chitarra manouche, chitarra flamenca e percussioni. Le loro rispettive esperienze, maturate in Italia e all'estero in generi diversi (jazz, flamenco, manouche, classica, latin, world music), danno vita a una singolare fusione musicale, unica nel loro genere.. Ingresso libero
23.01.2020 - 21:00Un viaggio transoceanico sulle rotaie dello swing.
23.12.2019 - 21:00Lucy & BinarioSwing at LAB / Live Music
Un viaggio transoceanico sulle rotaie dello swing. Sonorità tipiche del genere jazz-manouche alla Django Reinhard date dalla chitarra di VINCENZO CRISTALLO e dal contrabbasso di UMBERTO CALENTINI che accompagnano la splendida voce di LUCY MAGGI. INGRESSO LIBERO
23.12.2019 - 21:00Un viaggio attraverso gli anni' 50 tra rock 'n'roll, rockabilly, country e jump blues made in U.S.A.
29.09.2019 - 21:00Lucy & BinarioSwing at LAB / Live Music
Il duo composto da Alessio Virno (chitarra e voce) e Joe Leali (contrabbasso, voce, stompbox, armonica) vi condurrà in un viaggio attraverso gli anni' 50 tra rock 'n'roll, rockabilly, country e jump blues made in U.S.A. nella dimensione primordiale e familiare degli strumenti acustici. Vivrete l'atmosfera di una festa in una fattoria di campagna statunitense, tra pinte di birra, buon cibo, balli e canti corali, in cui il terzo strumento musicale sarete voi!!! The Rumblers Duo vi aspetta per fare festa insieme!!!. INGRESSO LIBERO
29.09.2019 - 21:00GUIDO MARIA GRILLO CANTA "LA BUONA NOVELLA"
13.07.2019 - 21:00GUIDO MARIA GRILLO CANTA "LA BUONA NOVELLA"
"Il vangelo laico di Fabrizio De Andrè” è uno spettacolo di narrazione e musica che ha debuttato a Parma nel dicembre 2017 per il progetto MAPA, ricevendo il contributo di MiBACT-Direzione generale Arte e architettura contemporanee e periferie urbane in collaborazione con il MIUR. In occasione delle repliche realizzate in Sardegna nell’aprile 2018, ha ottenuto il patrocinio della Fondazione Fabrizio De Andrè. INGRESSO LIBERO
13.07.2019 - 21:00Siete tutti invitati al primo compleanno di LAB - L'ardito birraio. Ospiti della serata "The Big Ska Swindle". Ci sarà da divertirsi!!
07.06.2019 - 21:00Siete tutti invitati al primo compleanno di LAB - L'ardito birraio. Ospiti della serata "The Big Ska Swindle". Ci sarà da divertirsi!!
The Big Ska Swindle Bio: Era il 2001 quando Mr. Bogo (Dario Divella, vocalist) ingaggiò alcuni personaggi per creare la Ska Band presto conosciuta con il nome di “Skarraphon-X” che, dopo un anno, diventa “The Big Ska Swindle". La band vive numerose esperienze suonando in club di tutta Italia, manifestazioni in piazze e festival. Rappresentarono, tra l’altro, lo Ska italiano al FIMU, in Belfort (Francia), dapprima nel 2004, dove si esibirono in due live, recensiti ottimamente sul quotidiano nazionale “Le Pays” , poi richiamati come headliner sul palco principale nel 2005. Nel 2004 il gruppo si impegna con entusiasmo all’incisione del suo primo CD: “Bogo salvi la Regina!”. Nell’estate dello stesso anno, i “nostri” hanno l’onore di esibirsi di spalla alla nota Ska Band che rappresenta la fondation di tutta la musica jamaicana: “The Skatalites”. Sono inoltre gli autori del repertorio inedito che è stato inciso e prodotto insieme alla band forse più importante nella scena mondiale, il New York Ska Jazz Ensemble. Nel 2013 rappresentano il movimento mod italiano suonando nel pluripremiato Sziget Festival di Budapest, dove torneranno questa estate per esibirsi sul Light Stage. Con diversi singoli all'attivo, sempre nel 2013, presentano il loro nuovo lavoro inciso su picture disc. In uscita a breve i nuovi loro lavori registrati tra Bari e Londra, dove la band risiede. Se stai ascoltando del groove in levare trascinante, senti rumore di scooter preparati anni 60 e scorgi un elevato livello di eleganza, probabilmente ti sei imbattuto in loro. INGRESSO LIBERO
07.06.2019 - 21:00Lab - L'ardito birraio e Nojarella vi invitano alla seconda serata della rassegna "Nojarella In LAB", piccoli spazi per musica e letteratura.
30.09.2018 - 21:00Lab - L'ardito birraio e Nojarella vi invitano alla seconda serata della rassegna "Nojarella In LAB", piccoli spazi per musica e letteratura.
Ospiti di questa serata: TWO HOT DALTONICS Il duo di chitarre, composto da Vito Mannarini e Giuseppe Pascucci nasce nell’inverno 2010 con l’intento di esplorare il mondo della musica attraverso l’improvvisazione, trovando terreno fertile nello swing e nel jazz di inizi novecento. Hanno partecipato a importanti festival sudamericani come il Festival Internazionale di Jazz di NaguaNagua 2016, XX Encuentro della Chitarra di Choronì e nel 2014 Festival del Centro Historico di Città del Guatemala ed al festival d'Arte Antigua. Ingresso libero
30.09.2018 - 21:00Inizia con "SCHEGGE DI LEGNO" la nuova avventura di Nojarella 🎸 in partnership con L'Ardito Birraio 🍺
09.09.2018 - 21:00Inizia con "SCHEGGE DI LEGNO" la nuova avventura di Nojarella 🎸 in partnership con L'Ardito Birraio 🍺
Le Schegge di legno e il loro caldo suono acustico per Nojarella In LAB - incontri musicali e letterari presso LAB - L'Ardito Birraio Noicàttaro (Ba) - 9 settembre ore 21 - ingresso libero -
09.09.2018 - 21:00